“Note Parole - Guarda che Luna”

Spettacolo teatrale e musicale - Domenica 8 settembre ore 21.00, Museo Civico G. Sutermeister

Dopo il grande successo dell'anno scorso torna lo spettacolo Note Parole questa volta dal suggestivo titolo “Guarda che Luna”.
Uno spettacolo musicale e teatrale che vede protagonisti l' “Encanto Acoustic Duo” di Federico Riva (chitarre) e Maria Cristina Riva (Voce) maestri della scuola di musica Niccolo Paganini e gli attori Santa Barilari e Jacopo Pari della Scuola Teatro Junior di Legnano.
Con grande sintonia alcune delle canzoni proposte vengono delicatamente introdotte da aneddoti sull'origine della canzone, sul significato del testo, i racconti che si intrecciano con riflessioni filosofiche piu ampie e si snodano come poesie.
Canzoni che parlano di luna, di stelle, di viaggio, di immaginazione e.... come dice la canzone ...“coraggio, lasciare tutto indietro e andare. Partire per ricominciare che non c'è niente di più vero di un miraggio e, per quanta strada ancora c'è da fare, amerai il finale”.

E se la luna dovesse nascondersi dietro qualche nuvola possiamo sempre immaginarla, è proprio una siepe che
ci permette di vedere l'infinito. “Guarda che Luna” è in grado di far sorridere e far vibrare le corde del cuore.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro della Scuola F. Tosi in via Santa Teresa, 30.

Museo Civico Guido Sutermeister

Museo Civico Guido Sutermeister, 225, Corso Giuseppe Garibaldi, Gabinella, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: museocivico@comune.legnano.mi.it

2024 08 set