Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Richiedere l’ apposizione segnaletica di divieto di sosta a seguito di concessione suolo pubblico per occupare la sede stradale per lavori/traslochi
Servizio
attivo
La comunicazione di apposizione segnaletica deve essere inoltrata, a seguito del rilascio della concessione di suolo pubblico, e 48 h prima dell’inizio dell’occupazione
La richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: comune.legnano@cert.legalmail.it – mail: pl.mobilitatraffico@comune.legnano.mi.it
Consegna a mano presso L’ufficio Mobilità e traffico del Comando del Comando di Polizia Locale
dal lunedì al venerdì ore 10:00 - 13:00, il giovedì ore 15:30 - 18:00
Cosa serve
Modulo compilato in ogni sua parte
È necessario aver ottenuto la concessione di suolo pubblico
Cosa si ottiene
L’ufficio prende in carico la comunicazione e la possibilità di apporre il cartello di divieto di sosta
Tempi e scadenze
Produrre la comunicazione 48 h prima dell’inizio lavori/traslochi
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.