Richiedere l’ apposizione segnaletica di divieto di sosta a seguito di concessione suolo pubblico per occupare la sede stradale per lavori/traslochi

Servizio attivo

La comunicazione di apposizione segnaletica deve essere inoltrata, a seguito del rilascio della concessione di suolo pubblico, e 48 h prima dell’inizio dell’occupazione

A chi è rivolto

Al titolare della concessione di suolo pubblico

Come fare

A mezzo PEC/mail

La richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: comune.legnano@cert.legalmail.it – mail: pl.mobilitatraffico@comune.legnano.mi.it

 

Consegna a mano presso L’ufficio Mobilità e traffico del Comando del Comando di Polizia Locale 

dal lunedì al venerdì ore 10:00 - 13:00, il giovedì ore 15:30 - 18:00

Cosa serve

  • Modulo compilato in ogni sua parte
  • È necessario aver ottenuto la concessione di suolo pubblico

Cosa si ottiene

L’ufficio prende in carico la comunicazione e la possibilità di apporre il cartello di divieto di sosta

Tempi e scadenze

Produrre la comunicazione 48 h prima dell’inizio lavori/traslochi

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Mobilità e Trasporti

Corso Magenta 171, Sant'Ambrogio, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: pl.mobilitatrasporti@comune.legnano.mi.it

Pagina aggiornata il 22/10/2024