Richiesta contributo per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità

Le richieste potranno essere presentate fino al giorno 11 aprile 2025.

Data:

05 marzo 2025

Tempo di lettura:

4 min

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Descrizione

Da mercoledì 5 marzo fino a venerdì 11 aprile 2025 sarà possibile richiedere un contributo per  il trasporto scolastico di alunni disabili che hanno frequentato le scuole primarie e secondarie di primo grado nell'anno scolastico 2023/2024. 

La domanda, compilata in tutte le sue parti e corredata dai documenti richiesti, potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica (Pec):
comune.legnano@cert.legalmail.it o consegnata per la protocollazione all’Ufficio Protocollo - Piazza San Magno, 9 in orario di ricevimento al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00. 

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi sociali al numero 0331/471511 nei seguenti giorni e orari:

martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 / giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30
oppure via mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.legnano.mi.it

In allegato avviso pubblico e modulo di domanda da compilare. 

 

Aggiornamento: 

con la Determinazione dirigenziale N. 533   del 08-05-2025 è stato approvato l'elenco dei beneficiari (in allegato ELENCO DEI BENEFICIARI)

 

 

Allegati

A cura di

Segreteria Amministrativa e Controllo di Gestione dei Servizi Sociali

Municipio di Legnano, 9, Piazza San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Telefono: 0331471514 - 523 - 526
Email: serviziallapersona@comune.legnano.mi.it

Pagina aggiornata il 12/05/2025