Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Legnano

24 luglio 2024

La Giunta Comunale, previo espletamento della prima fase della procedura di formazione del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Legnano prevista dalle Linee Guida dell’ANAC (acquisizione di eventuali osservazioni e/o proposte di modifica/integrazione da parte dei Dirigenti e del personale dipendente oltre che da parte del Nucleo di Valutazione), ha adottato con deliberazione n. 147  del 18.6.2024 l’allegata bozza bozza del Codice sopra citato.

La seconda fase della procedura di formazione del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Legnano, come da Linee Guida dell’ANAC, prevede una consultazione aperta a tutti gli interessati che possono esprimere proprie considerazioni e/o proposte di modificazione e/o integrazione del Codice.

Si chiede, pertanto, di prendere visione della bozza allegata e di formulare tramite posta certificata (comune.legnano@cert.legalmail.it) eventuali considerazioni e/o proposte di modificazione e/o integrazione entro il 31 agosto p.v. indirizzandole al Servizio Gestione Risorse Umane.

IL SEGRETARIO GENERALE

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA