Richiesta disponibilità graduatorie concorsuali per "Funzionario Amministrativo/Contabile"

Data:

22 aprile 2024

Il Comune di Legnano ha la necessità di coprire alcune posizioni di “Funzionario Amministrativo-Contabile” – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Si chiede se qualche Ente ha la disponibilità di graduatorie concorsuali relative alle posizioni sopra citate in corso di validità per sottoscrivere un accordo per il loro utilizzo.
In caso positivo, Vi chiediamo di inviare entro il 3.5.2024 una comunicazione all’indirizzo : info.personale@comune.legnano.mi.it
Eventuali segnalazioni di graduatorie concorsuali valide pervenute direttamente da parte di candidati idonei inseriti nelle stesse verranno verificate con gli Enti interessati.

Ufficio Risorse Umane

Municipio di Legnano, 9, Piazza San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: info.personale@comune.legnano.mi.it

Pagina aggiornata il 22/04/2024