Continua l’impegno della Biblioteca Civica per valorizzare l’incontro e le connessioni tra i giovani della Città, per creare insieme una BiblioComunità sempre più viva e partecipe!
I nostri BiblioGIOVANI, un gruppo di ragazze, ragazzi e giovani adulti tra i 18 e i 35 anni, vi aspettano giovedì 6 novembre alle ore 20.45 alla Biblioteca Spazio 27B, in via Girardi 27B per la nuova stagione di disCONNESSIONI: disconnessi dai cellulari ma connessi agli altri, in esperienze di creatività collettiva.
Si spegne il cellulare e ci si dedica al proprio hobby preferito: chi legge, chi disegna, chi scrive, chi suona, chi sferruzza, chi crea, chi chiacchiera e chi condivide idee. Una serata dedicata al fare, allo stare insieme, alla creatività condivisa, alla socialità, lontani per qualche ora dai social in un open space moderno e funzionale!
In vista della serata i BiblioGIOVANI hanno organizzato una riunione lunedì 3 novembre alle ore 18.00, sempre alla Biblioteca Spazio 27B, in via Girardi 27B: ti aspettiamo anche se non hai mai partecipato, non è mai troppo tardi per unirsi al gruppo!