Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs 36/2023, per l’affidamento, nell’interesse del Comune di Nerviano, del servizio di progettazione di fattibilità tecnico economica, progettazione esecutiva, direzione lavori e contabilità dei lavori di “ristutturazione della Scuola secondaria di primo grado L. Da Vinci di via A. Diaz – Comune di Nerviano – 2° Lotto - ricostruzione corpo b dell’edificio scolastico”
Data di ultimo aggiornamento: 22/07/2026
Durata obbligo di pubblicazione: Dal 22/07/2026 al 31/12/2031
procedura aperta
La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Canegrate bandisce procedura ad evidenza pubblica nell'interesse del Comune di Nervinao, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art.108, comma 2 del D.Lgs. 36/2023, per l'appalto relativo a:
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO, NELL’INTERESSE DEL COMUNE DI NERVIANO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA’ DEI LAVORI DI “RISTUTTURAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO L. DA VINCI DI VIA A. DIAZ – COMUNE DI NERVIANO – 2° LOTTO - RICOSTRUZIONE CORPO B DELL’EDIFICIO SCOLASTICO” - CUP I88H25000940001- CIG BC75F18C8A
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale è possibile accedere attraverso il portale wwww.ariaspa.it
Il disciplinare e gli elaborati sono disponibili sul presente sito e sul portale di Aria
ID PROCEDURA SINTEL: 222320922
Eventuali chiarimenti (FAQ) verranno pubblicate al medesimo indirizzo
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 24/08/2026 attraverso l'utilizzo della piattaforma "Sintel".
Il RUP è l'Arch. Francesca Ughi
Il RUP di Gara è la dott.ssa Silvia Pinciroli
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino