Procedura negoziata, nell’interesse del Comune di Legnano, per affidamento lavori di manutenzione straordinaria coperture scuola Don Milani e sede U.R.P.
Data di ultimo aggiornamento: 03/09/2025
Durata obbligo di pubblicazione: Dal 03/09/2025 al 31/12/2030
procedura negoziata
La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Canegrate, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1081/CUC del 01/09/2025, efficace ai sensi di legge, del Dirigente della CUC, ha indetto gara a procedura negoziata nell'interesse del Comune di Legnano, con il criterio del minor prezzo determinato mediante ribasso sull’importo posto a base di gara, ai sensi all’art. 50, comma 4, D.Lgs 36/2023 e con l’applicazione dell’esclusione automatica delle offerte anomale di cui all’art. 54 del D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento dell’appalto relativo ai lavori di:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURE SCUOLA DON MILANI E SEDE U.R.P. - CUP E38G24000010004 - CIG B817AF6E6F
- con scadenza delle offerte il 18/09/2025 alle ore 12.00
Sono ammessi a partecipare gli operatori economici individuati dal Rup con nota del 21/07/2025.
Responsabile Unico del Progetto: arch. Adriana Gulizia
Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell’art. 15, comma 9, del D.Lgs. n. 36/2023: dott.ssa Silvia Pinciroli
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino