Amministrazione Trasparente

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI ALLE ASSOCIAZIONI ED AGLI E.T.S.

Data di pubblicazione: 17/12/2023

Data di ultimo aggiornamento: 30/04/2024

Il Comune di Legnano ha approvato, con determinazione dirigenziale n. 937 del 4/7/2023, avviso pubblico per l’assegnazione di spazi disponibili all’interno di immobili comunali in favore di soggetti che svolgono attività di interesse generale per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale negli ambiti di cui all’art. 5 del D.Lgs 117/2017, mediante procedura ad evidenza pubblica.


Sono esclusi dalla presente procedura l’assegnazione e l’uso di spazi all’interno degli impianti sportivi e palestre comunali, disciplinati dal vigente “Regolamento per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi del Comune di Legnano”.

 

Possono presentare istanza di partecipazione le associazioni e gli enti del terzo settore di cui al D.Lgs. 117/2017 che - ai sensi dell’art. 30, comma 1, del citato Regolamento per la gestione del Patrimonio immobiliare del Comune di Legnano.

Sono tenuti a presentare istanza – qualora interessati ad eventuale nuova assegnazione o rinnovo dell’assegnazione in essere - anche i soggetti indicati al punto 1. del presente articolo che hanno già in uso spazi comunali ed il cui contratto/concessione è scaduto oppure indica “tacitamente rinnovabile”, oppure avrà scadenza entro il 31/12/2024, oppure hanno ricevuto comunicazione dal Comune di restituzione dell’immobile in uso.

Sono escluse dal presente avviso le imprese sociali e le cooperative sociali.

 

L'istanza di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 23.59 del giorno 31/8/2023, esclusivamente tramite accesso alla procedura sul portale istituzionale del Comune di Legnano - https://portale.comune.legnano.mi.it/portal/   con le modalità indicati all’art. 4 comma2 (pagina 5) dell’allegato avviso.

 

Il Responsabile del Procedimento è l'arch. Tiziana Plebani. Eventuali quesiti o richieste di informazioni relative al presente avviso possono essere indirizzati alla casella di posta elettronica: serv.patrimonio@legnano.org.

 

AVVISO PUBBLICO IN ALLEGATO

Visite alla pagina: 63