Procedura aperta, nell'interesse del Comune di Rescaldina, per riqualificazione “Corte della torre Amigazzi”, “Piazza Mercato” e le Vie S. Pellico e A. Gramsci
Data di ultimo aggiornamento: 21/11/2024
La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore bandisce procedura ad evidenza pubblica nell’interesse del Comune di Rescaldina, con il criterio del prezzo più basso, di cui all'art. 50, c.4 del D.Lgs. 36/2023, per l'appalto relativo a:
Procedura aperta, nell'interesse del Comune di Rescaldina, per lavori di riqualificazione della "Corte della torre Amigazzi", l'attuale Piazza Mercato e le vie S. Pellico e A. Gramsci (Progetto finanziato dall?Unione Europea, PNRR, M5, C2, INVESTIMENTO 2.3 PINQUA) - CUP E34C21000000001 - CIG A01F155A20.
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.ariaspa.it
Il disciplinare e gli elaborati sono disponibili sul presente sito e sul portale di Aria
ID PROCEDURA: 175599008
SINTEL LAVORI TORRE AMIGAZZI COMUNE RESCALDINA
Eventuali chiarimenti (FAQ) verranno pubblicati al medesimo indirizzo.
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 21/11/2023 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.
Il Responsabile del Progetto è l'arch. Francesco Di Geronimo
La Responsabile della Procedura di Gara è la dott.ssa Alessandra Leguti.
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino