Si avvisano i cittadini che hanno presentato domanda per l'assegnazione di un alloggio SAP ubicato nel Comune di Legnano che, con determinazione dirigenziale n. 1544/2024, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all'avviso pubblico 10200, terminato il giorno 04/11/2024 alle ore 12:00.
Durante i prossimi quindici giorni i richiedenti potranno richiedere di integrare il punteggio relativo al verbale di riconoscimento dell'invalidità civile, il cui procedimento è stato avviato prima della scadenza del termine per la presentazione della domanda di assegnazione dell'alloggio e del cui esito l'interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell'avviso, come previsto dalla normativa vigente.
Per avviare il procedimento di revisione del punteggio dell'invalidità civile nelle forme di cui sopra, è possibile:
- presentare domanda di persona, previo appuntamento obbligatorio, allegando copia della domanda e del nuovo verbale di invalidità presso l'Ufficio Alloggi;
- inviare una raccomandata A.R. al Comune di Legnano - Piazza San Magno 9, allegando copia della domanda ed il nuovo verbale di invalidità;
- inviare una pec all'indirizzo comune.legnano@cert.legalmail.it, allegando copia della domanda ed il nuovo verbale di invalidità.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Alloggi ai seguenti recapiti:
- email: uff.alloggi@comune.legnano.mi.it;
- telefono: 0331 471525.