Illuminaci anche tu!

Indagine di customer satisfaction sul servizio di segnalazione illuminazione pubblica

29 agosto 2024

Gentile Cittadina e Cittadino,

il Comune di Legnano sta conducendo un'indagine per valutare la soddisfazione della cittadinanza relativamente alle modalità di gestione delle segnalazioni sulla Pubblica Illuminazione.

L'Amministrazione comunale si impegna a raccogliere l'opinione dei cittadini al fine di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti, in linea con i requisiti previsti dalla riforma della Pubblica Amministrazione.

La invitiamo a compilare il questionario in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa per migliorarci ed offrire servizi in linea con le Sue aspettative, cliccando - entro il 31 Gennaio 2025 - sul seguente link:

Ufficio Energia e Tecnologia

Via Monsignor Eugenio Gilardelli 21, San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: impianti.tecnologici@comune.legnano.mi.it
Telefono: 0331471341 / 0331/471340