Servizi di pre e post scuola: sono aperte le iscrizioni

E' possibile iscriversi ai servizi di pre e post scuola fino al 31/08/2024

09 luglio 2024

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di Pre e post scuola per le scuole dell'infanzia e primaria statali di Legnano.

Per procedere all'iscrizione, è necessario collegarsi al sito del gestore, Azienda So.Le., a questo link:

Nella tabella riportata sotto la dicitura "Informazioni per ogni singolo comune", è necessario selezionare "Legnano" e poi la parola "ISCRIZIONI".

Si verrà poi reindirizzati al portale dedicato.

Il termine per l'iscrizione è il 31/08/2024.

Si riporta in calce il vigente Regolamento dei Servizi scolastici per le informazioni sul servizio di pre e post scuola, oltre alla determinazione che stabilisce le tariffe vigenti.

Ufficio Istruzione e Servizi Educativi

Email: istruzione.amministrazione@comune.legnano.mi.it