Pubblicato il bando per tre alloggi in edilizia convenzionata

Il termine per la presentazione delle domande è mercoledì 4 settembre

04 luglio 2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'acquisto a prezzo convenzionato di tre alloggi nel complesso in costruzione sull'area ex Riva di via Maurizio Quadrio. La vendita è stata concordata dall'Amministrazione comunale con l'operatore, Immobilombarda srl, nella convenzione urbanistica sottoscritta del 2021.

I tre appartamenti, due bilocali (rispettivamente da 54,24 e 52,16 m²) e un trilocale (da 112,92 m²), sono situati al primo piano del complesso e sono tutti dotati di box auto. Il prezzo convenzionato di cessione è di 2mila 133, 78 euro al metro quadrato. I box saranno ceduti al costo di 20mila euro circa.

Possono presentare domanda per l’acquisto degli appartamenti persone che, alla data di presentazione della stessa, siano in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; residenza o sede di lavoro a Legnano, nel territorio della Città Metropolitana o in provincia di Varese; reddito complessivo per nucleo familiare non superiore a 53mila 615,51 euro. Le domande dovranno essere presentate entro il 4 settembre scrivendo al soggetto attuatore del programma integrato di intervento, immobilombarda@gmail.com .

In allegato:avviso e planimetria appartamenti.

Area Assetto e Gestione del Territorio

Via Monsignor Eugenio Gilardelli 21, San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: segr.urbanistica@comune.legnano.mi.it

Pagina aggiornata il 04/07/2024