Buoni mobilità - Avviso rivenditori

Buoni mobilità per l’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita

01 luglio 2024

Con deliberazione di G.C. n.160 del 25-06-2024 il Comune di Legnano, per sostenere la mobilità sostenibile nei percorsi casa-scuola e casa-lavoro, all’interno del progetto "Legnano by bike - centro e periferie in rete” di cui al Programma di incentivazione della mobilità sostenibile (PRIMUS) cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha pubblicato un AVVISO PUBBLICO per l’accreditamento produttori/rivenditori con almeno un punto vendita di biciclette nel Comune di Legnano per il sistema di vendita con utilizzo di “buoni mobilità” emessi dal Comune di Legnano per l’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita ad uso urbano, non sportivo, nuove di fabbrica o ricondizionate (da 300,00 € a 2.000,00 € IVA compresa).
Gli interessati dovranno inviare via PEC la domanda (allegati A e A1) allegata all’avviso al protocollo del Comune (comune.legnano@cert.legalmail.it) allegando la documentazione riguardante i veicoli che intendono vendere e su cui intendono far valere il contributo, entro il 22/07/2024.
Accertata la conformità della richiesta la lista dei soggetti accreditati sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune e su quello di progetto https://www.altomilanesesimuovebene.it/. A seguito dell’accreditamento verrà sottoscritto uno specifico Disciplinare Operativo di cui all’allegato B.
Per maggiori informazioni si rimanda all’avviso pubblico.

Area Progettazione Strategica e Sostenibilità Ambientale

Via Monsignor Eugenio Gilardelli 21, San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: opere.pubbliche@comune.legnano.mi.it

Pagina aggiornata il 01/07/2024