Buoni mobilità - Avviso scuole e aziende

Buoni mobilità per l’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita

01 luglio 2024

Con deliberazione di G.C. n. 160 del 25-06-2024 il Comune di Legnano, per sostenere la mobilità sostenibile nei percorsi casa-scuola e casa-lavoro, all’interno del progetto "Legnano by bike - centro e periferie in rete” di cui al Programma di incentivazione della mobilità sostenibile (PRIMUS) cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha pubblicato un AVVISO PUBBLICO per l’accreditamento degli Istituti Scolastici, Enti ed Aziende con sede a Legnano con più di 50 lavoratori e/o studenti con più di 16 anni e sede distante meno di 300 metri da un percorso ciclabile esistente o in via di realizzazione, per riservare al proprio personale/studenti/dipendenti una quota di “buoni mobilità” emessi dal Comune di Legnano per l’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita presso i rivenditori convenzionati.
Gli interessati dovranno inviare via PEC la domanda (allegato D) allegata all’avviso, al protocollo del Comune (comune.legnano@cert.legalmail.it) entro il 22/07/2024.
Accertata la conformità della richiesta la lista dei soggetti accreditati sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune e su quello di progetto https://www.altomilanesesimuovebene.it/ . A seguito dell’accreditamento verrà sottoscritto uno specifico Accordo di cui all’allegato E.
Per maggiori informazioni si rimanda all’avviso pubblico.

Area Progettazione Strategica e Sostenibilità Ambientale

Via Monsignor Eugenio Gilardelli 21, San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: opere.pubbliche@comune.legnano.mi.it

Pagina aggiornata il 01/07/2024