Pubblicate le graduatorie provvisorie del Servizio Civile Universale

La data di avvio del progetto è prevista il 28 maggio

02 mag 2024

Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie provvisorie (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 Marzo 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.

Per il Comune di Legnano sono stati selezionati 7 giovani volontari di età compresa tra i 18 e i 28 anni: quattro da impiegare in Biblioteca Civica; tre nel progetto “La scuola si fa città” e nei Servizi sociali.

I candidati possono consultare nel sito l’esito della selezione attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra) denominato “Riferimento domanda” e/o tramite il proprio codice fiscale.

La data di avvio del progetto è prevista il 28 Maggio 2024.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Email: ufficio.stampa@comune.legnano.mi.it