Buoni mobilità esercizi commerciali

Buoni mobilità esercizi commerciali_Manifestazione di interesse

Data:

23 aprile 2024

Immagine principale

Descrizione

Con Deliberazione di G.C. n.79 del 09/04/2024 il Comune  di  Legnano, per sostenere il commercio di vicinato e la mobilità sostenibile, all’interno del progetto "L'Alto Milanese va in mobilità sostenibile" (www.altomilanesesimuovebene.it) ha riaperto la manifestazione di interesse per l’accreditamento di esercizi commerciali di vendita al dettaglio all’utilizzo dei “buoni mobilità” che verranno maturati da coloro che si recheranno al lavoro a piedi, in monopattino o in bici, sotto forma di “CO2 coin”, una moneta virtuale da spendere negli esercizi commerciali accreditati entro il 16 giugno 2024.

I CO2 coin accumulati dai negozianti saranno mensilmente convertiti in euro e rimborsati sul proprio IBAN senza alcuna spesa a carico degli esercizi commerciali.

Gli esercizi commerciali interessati, se non già iscritti al programma, dovranno accreditarsi - senza alcuna spesa - tramite registrazione sulla app WECITY secondo le modalità della manifestazione di interesse allegata e avranno la possibilità - senza costi - di proporre all’interno dell’app promozioni aggiuntive personalizzate.

Per maggiori informazioni si allega la manifestazione di interesse e si rimanda al seguente link esplicativo del progetto: https://www.wecity.it/faq/  e al video predisposto dall’Amministrazione Comunale:

https://www.dropbox.com/s/c5a2xr6gepie67q/LEGNANO%2001.mp4?dl=0

 

Allegati

A cura di

Area Progettazione Strategica e Sostenibilità Ambientale

Via Monsignor Eugenio Gilardelli 21, San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: opere.pubbliche@comune.legnano.mi.it

Pagina aggiornata il 23/04/2024