La gestione della piscina a MGM Sport per un anno e mezzo

Affidata la gestione dei servizi relativi alle attività in essere (sportiva, corsistica e di nuoto libero)

21 dicembre 2023

Sarà nel segno della continuità la gestione della piscina di Legnano, che, a seguito della gara, è stata affidata a MGM Sport srl di Paderno Dugnano, già al lavoro da settembre nell’impianto di viale Gorizia. La durata dell’affidamento dei servizi relativi alla gestione che riguarda le attività in essere (sportiva, corsistica e di nuoto libero) è di 18 mesi; affidamento rinnovabile per un periodo massimo di altri 18 mesi. La spesa che sosterrà l’amministrazione comunale per il servizio sarà di 908mila 714,56 euro (IVA di legge inclusa).

Ufficio Stampa e Comunicazione

Email: ufficio.stampa@comune.legnano.mi.it