Refezione scolastica: informazioni sul cambio di gestione dal 01/01/2024

A seguito di procedura di gara, dal 1° gennaio 2024 il servizio di refezione scolastica, sarà affidato a Sodexo Italia SPA. Cambierà la procedura di prenotazione dei pasti, perciò vi invitiamo a leggere attentamente l'informativa.

Data:

27 dicembre 2023

A partire dal 1° gennaio 2024, il servizio di refezione scolastica sarà affidato al nuovo gestore del servizio: la Società Sodexo Italia S.p.A., vincitrice della procedura di gara.

Le disposizioni dlel'informativa allegata si applicano agli utenti del servizio di refezione scolastica delle scuole statali del territorio di Legnano.

Non si applicano agli alunni delle scuole paritarie convenzionate (Scuola Primaria Arca e scuola Secondaria di primo grado Kolbe), per i quali seguirà apposita comunicazione.

Nel corso dell’anno verranno introdotte alcune novità sia sull’offerta del menù, sia nell’organizzazione amministrativa.

Di tali aspetti sarà data adeguata comunicazione.

Le prime novità di tipo amministrativo che entreranno in vigore dall’8 gennaio 2024 riguarderanno:

le nuove modalità di rilevazione delle presenze al servizio;
le funzionalità del nuovo portale Web Genitori e dell’app “Comunicapp”.
Per avviare al meglio la nuova gestione, vi invitiamo a leggere e conservare l'informativa allegata.

Inoltre, è possibile consultare i tutoriale per gestire da portale o dalla app le seguenti procedure:

- disdetta pasto giornaliera;

- disdetta pasto giornaliera e assenza prolungata;

- Come effettuare la prenotazione del pasto in bianco.

Ufficio Istruzione e Servizi Educativi

Municipio di Legnano, 9, Piazza San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: istruzione.amministrazione@comune.legnano.mi.it

Pagina aggiornata il 08/06/2024