Presidenti di seggio elettorale - aggiornamento dell'albo

Entro il 31 Ottobre 2024 è possibile presentare la domanda per essere iscritti nell'albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale.

Data:

26 agosto 2024

Immagine principale

Descrizione

Si invitano tutti coloro che sono interessati a far parte dell’albo dei presidenti di seggio ad iscriversi entro il 31 OTTOBRE 2024.
I requisiti sono:
- essere elettori del Comune
- età compresa tra i 18 e 70 anni;
- titolo di studio: diploma di scuola media superiore o laurea

Il modulo di iscrizione è disponibile presso l’ufficio elettorale e negli allegati.
Va compilato e inviato, con la copia del documento d’identità, a: 
e-mail:  uff.elettorale@comune.legnano.mi.it 
pec: comune.legnano@cert.legalmail.it
(oppure consegnato a mano all’Ufficio Protocollo)

Si ricorda inoltre, che entro lo stesso termine e con le medesime modalità è possibile presentare la domanda di cancellazione dall’albo.

Allegati

A cura di

Ufficio Elettorale e Leva

Via Monsignor Eugenio Gilardelli 21, San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: uff.elettorale@comune.legnano.mi.it
Telefono: 0331-471219; 0331-471220
PEC: comune.legnano@cert.legalmail.it

Pagina aggiornata il 24/09/2024