Attivazione Sportello Telematico per la presentazione delle pratiche di Edilizia Privata e Pianificazione Urbanistica

dal 3 giugno 2024

Data:

04 giugno 2024

Tempo di lettura:

Immagine principale

Descrizione

Si informa tutti gli utenti che a partire dal 3 giugno 2024 tutte le nuove istanze di Edilizia Privata e di Pianificazione Urbanistica, comprese le varianti in corso d’opera e le integrazioni delle pratiche precedentemente presentate in piattaforma ImpresaInUnGiorno, dovranno essere inoltrate esclusivamente con il nuovo sportello.

Anche, le nuove istanze per il rilascio dell'Attestazione di Idoneità Abitativa, richiesta Affrancazione per l'Edilizia Economica Popolare e di Accesso agli Atti, dovranno essere presentate solo con il nuovo sportello.

Sarà consentito la sola presentazione di integrazioni per le Attestazione di Idoneità Abitativa, in formato cartaceo, relative alle istanze già presentate, in tale formato, prima del 3/06/2024, che dovranno essere protocollate presso lo Sportello Protocollo Generale del Comune di Legnano.

Si potrà accedere al nuovo sportello con SPID, CNS e CIE. Per accedere al servizio clicca QUI

Area Assetto e Gestione del Territorio

Via Monsignor Eugenio Gilardelli 21, San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Email: segr.urbanistica@comune.legnano.mi.it