Scadenza Canone Unico Patrimoniale permanente Anno 2024 – Modalità di pagamento

05 febbraio 2024

Immagine principale

Descrizione

La Giunta Comunale in data 21 novembre 2023, con delibera n. 382 ha approvato e confermato le tariffe del Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione, esposizione pubblicitaria, del canone mercatale e dei diritti sulle pubbliche affissioni per l’anno 2024.

E’ stato applicato l’aggiornamento ISTAT per particolari fattispecie di esposizione pubblicitaria derivante da convenzioni che prevedevano tali aggiornamenti.

SCADENZA 31/03/2024

Il CUP è pagabile utilizzando il modello PagoPa allegato all’avviso di scadenza inviato da AMGA LEGNANO SPA, con le seguenti modalità:

On line:

• Pagamento on line tramite il proprio home banking, collegandosi al sito dell’Internet Banking (da PC o da app per smartphone/tablet), accedendo alla sezione relativa a bollettini e pagamenti e cliccando sul logo o sulla voce relativa a CBILL/PagoPA.
  • Pagamento on line tramite APP IO, se non già iscritti, ci si può iscrivere e scaricare l'APP IO ricevendo in futuro anche il promemoria delle scadenze emesse a proprio nome
  • Pagamento on line dal sito Amga  https://www.amga.it/servizi/riscossione-tributi   - sezione PagoPa, inserendo il codice fiscale e il codice avviso (esempio 3019 0000 0446 1111 11) riportati sul modello di pagamento PagoPa allegato all'avviso. Si può accedere identificandosi con SPID o indicando un normale indirizzo Mail. Nel Portale sono consentiti pagamenti attraverso varie modalità, tra cui carta di credito, bonifici con conti correnti, bonifici tramite Mybank, Postepay, ecc.

Di persona:

• Pagamento fisico in tutti gli uffici postali
  • Pagamento fisico presso gli sportelli bancari convenzionati con PagoPa
  • Pagamento fisico dai tabaccai e altri punti autorizzati

In ogni caso la mancata ricezione dell’avviso di scadenza non esime dall’obbligo di effettuare il pagamento in autoliquidazione.

Ufficio Tributi

Municipio di Legnano, 9, Piazza San Magno, Legnano, Milano, Lombardia, 20025, Italia

Telefono: 0331471245 - 0331471268 - 0331471270 - 0331471271 - 0331471310
Email: info.tributi@comune.legnano.mi.it